WhatsApp, ecco 'super' chat di gruppo: 512 utenti anche su web
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

WhatsApp, ecco 'super' chat di gruppo: 512 utenti anche su web

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

WhatsApp vara le chat di gruppo aperte anche a 512 utenti. L'opzione, come spiega il blog WABetaInfo, è in dirittura d'arrivo per tutti i device. L'app di messaggistica consente di creare chat di gruppo con 512 partecipanti su dispositivi Android e iOS, nonché attraverso la modalità web dell'applicazione.

alternate text

 

Secondo WABetaInfo, l'opzione viene rilasciata in queste ore e sarà disponibile sostanzialmente per tutti nel giro di 24 ore. Unico requisito, l'uso di una versione aggiornata dell'applicazione.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.