Saints Row, la demo con la creazione del personaggio disponibile su Xbox, PS e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Saints Row, la demo con la creazione del personaggio disponibile su Xbox, PS e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Deep Silver e Volition hanno annunciato la disponibilità di Boss Factory, una demo standalone che mostra la modalità di personalizzazione di Saints Row, che è possibile scaricare gratuitamente su Xbox, PlayStation ed Epic Games Store.

alternate text

 

Saints Row verrà lanciato il 23 agosto su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su Epic Games Store per PC . Questo hub è il luogo in cui prenderà vita il Santo: lo sviluppatore, Volition, ha rimosso tutti i limiti possibili in modo che il personaggio creato possa essere davvero chiunque. La Boss Factory consente di creare e ricreare il Boss a piacimento; oltre ad abiti, capelli, calzature, accessori e opzioni per il corpo, per la prima volta è inclusa anche la personalizzazione asimmetrica del viso. Una volta soddisfatti della creazione, non solo si può salvare ed averla pronta per il gioco completo, ma anche condividerla con il mondo e scaricare i personaggi di altri giocatori su SaintsRow.com. Condividendo un personaggio creato grazie alla Boss Factory, i giocatori ottengono due caschi in-game gratuiti da utilizzare nel gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.