Dragon Age: Absolution, su Netflix un anime del gioco BioWare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Dragon Age: Absolution, su Netflix un anime del gioco BioWare

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix e BioWare hanno annunciato che la nuova serie animata Dragon Age: Absolution debutterà su Netflix a dicembre. Creata in collaborazione con BioWare (creatori del franchise di videogiochi Dragon Age), Dragon Age: Absolution è ambientato a Tevinter e presenta un insieme di nuovi personaggi ispirati alla storia di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari Rossi, demoni e altre sorprese speciali.

alternate text

 

Ulteriori dettagli sul cast e la data di uscita saranno annunciati nelle prossime settimane. Lo show è prodotto da Red Dog Culture House, e ha come showrunner Mairghread Scott. Dal suo debutto nel 2009, questofranchise di videogiochi ha portato i giocatori nel mondo di Thedas con storie, personaggi e luoghi inconfondibili. Il prossimo gioco di Dragon Age, Dragon Age: Dreadwolf, sarà un'esperienza incentrata sul giocatore singolo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.