Hideo Kojima su Xbox, l'autore di Metal Gear Solid sta lavorando a qualcosa di "completamente nuovo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Hideo Kojima su Xbox, l'autore di Metal Gear Solid sta lavorando a qualcosa di "completamente nuovo"

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del suo Xbox & Bethesda Showcase, Microsoft ha confermato la collaborazione con Kojima Productions per la creazione di un gioco in esclusiva su Xbox che esplorerà un concetto del tutto nuovo ideato dalla mente di Hideo Kojima, autore di Metal Gear Solid e Death Stranding.

alternate text

 

Kojima in persona è apparso durante la conferenza raccontando che cosa lo ha spinto ha iniziare un nuovo lavoro sotto l'egida Xbox. "C'è un gioco che ho sempre voluto fare. È un gioco completamente nuovo, qualcosa che nessuno ha mai visto o sperimentato prima. Ho aspettato davvero a lungo il giorno in cui avrei potuto finalmente iniziare a lavorarci. Con la tecnologia avanzata del cloud Microsoft e i cambiamenti nelle tendenze dell'industria, ora è diventato possibile mettermi alla prova per realizzare questo concept mai visto prima. Potrebbe volerci un po' di tempo, ma non vedo l'ora di collaborare con Microsoft Game Studios e spero di potervi portare presto notizie elettrizzanti". Il gioco al momento è allo stadio iniziale di lavorazione. Secondo i rumor, al momento Kojima sarebbe anche impegnato nella realizzazione di Death Stranding 2 su piattaforme PlayStation.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.