Redfall e Starfield, Bethesda toglie il velo sui due giochi più attesi per Xbox
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Redfall e Starfield, Bethesda toglie il velo sui due giochi più attesi per Xbox

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione dell'Xbox & Bethesda Showcase, Bethesda e lo sviluppatore Arkane Studios Austin hanno mostrato il primo trailer di gameplay di Redfall, che uscirà in esclusiva su Xbox e PC come risultato dell'acquisto di Zenimax da parte di Microsoft.

alternate text

 

Si tratta di uno sparatutto in prima persona cooperativo open world, realizzato dagli stessi autori di Prey e Dishonored. È ambientato nella città di Redfall, Massachussetts, dominata da un manipolo di vampiri che hanno bloccato il sole e tagliato il luogo fuori dalla civiltà. Sarà possibile affrontare partite co-op in 4, e il gioco sarà disponibile nella seconda metà del 2023.

Starfield, l'atteso nuovo RPG ambientato nello spazio di Bethesda, è stato mostrato con un lungo filmato. Oltre alle prime sequenze di gameplay, è stata mostrata la ricchissima schermata di creazione del personaggio e una serie di nuove location dall'immenso universo di gioco che sarà possibile esplorare liberamente quando il gioco uscirà su PC, Xbox e Cloud nel 2023. Anche questo, come Redfall, sarà disponibile dal giorno uno su Game Pass.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.