Samsung lancia il primo monitor gaming 4K con aggiornamento da 240Hz
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Samsung lancia il primo monitor gaming 4K con aggiornamento da 240Hz

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung ha annunciato oggi la nuova linea di monitor da gioco Odyssey Neo G8, Odyssey Neo G7 e Odyssey G4. Odyssey Neo G8 ha un pannello VA curvo 4K (3.840 x 2.160) 1000R con la tecnologia Quantum Matrix, ed è il primo monitor da gioco 4K a 240 Hz al mondo. È disponibile nel formato da 32 pollici e offre una qualità delle immagini Ultra HD, tempi di risposta rapidi e prestazioni di fascia alta, ed è costruito per ottimizzare qualsiasi esperienza di gioco.

alternate text

 

La risoluzione 4K è inoltre supportata da una gamma cromatica fino al 95% della gamma DCI-P3. Il Neo G8 utilizza anche la tecnologia Quantum Mini LED, che consente un controllo dettagliato e preciso dei LED, assicurando che i giocatori vedano le scene sia scure sia luminose, così come sono state concepite. Inoltre, Quantum HDR 2000, con una luminosità di picco di 2.000 nit e un rapporto di contrasto statico di un milione di unità, riproduce ogni minimo dettaglio con fedeltà.

alternate textOdyssey Neo G7 misura da 32 pollici, risoluzione 4K (3.840 x 2.160) con pannello VA curvo 1000R, refresh rate a 165 Hz e tempo di risposta di 1 ms (GtG) è in grado di restituire un’esperienza di gioco immersiva grazie alle caratteristiche AMD FreeSync Premium Pro, la tecnologia Quantum Mini LED e Quantum HDR 2000 con una luminosità di picco di 2.000 nit e un rapporto di contrasto statico di un milione di unità. Il supporto ergonomico, oltre all'Auto Source Switch+, assicura che il monitor si adatti all'utente ed elimini qualsiasi ostacolo durante l'uso per ottenere il massimo delle prestazioni, della produttività e del comfort. I giocatori hanno la possibilità di accedere più rapidamente ai contenuti, evitando di dover passare da un input all'altro, semplicemente accendendo il PC e facendo in modo che il monitor riconosca e selezioni istantaneamente gli input. Infine, Odyssey G4 è un monitor con tutte le funzioni di gioco essenziali, racchiuse in un design futuristico, offrendo inoltre ai giocatori numerose le funzioni ergonomiche, tra cui HAS, Swivel, Tilt e Pivot, per trovare la perfetta posizione di gioco. I monitor saranno disponibili dal mese di giugno a un prezzo non ancora definito.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.