Capcom Showcase, pioggia di novità per Resident Evil
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Capcom Showcase, pioggia di novità per Resident Evil

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capcom ha mostrato le sue novità in uno showcase andato in onda online, e la saga di Resident Evil ha giocato senza dubbio molte carte. Innanzi tutto, è stata annunciata l'edizione definitiva di Resident Evil Village, che arriverà il 28 ottobre e conterrà il pacchetto The Winters' Expansion, disponibile per l'acquisto anche separatamente.

alternate text

 

L'espansione comprende un capitolo del tutto nuovo giocabile nei panni di Rose, la figlia di Ethan ormai diventata sedicenne, una modalità in terza persona per la campagna principale, e nuovi personaggi per la modalità Mercenaries: Chris Redfield, Heisenberg, e Lady Dimitrescu. Infine, verrà lanciata finalmente la modalità multiplayer Re:Verse nella stessa data, scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori di Village. Resident Evil Village Gold Edition uscirà anche in edizione fisica su PlayStation, Xbox e PC, solo in digitale su Stadia. Inoltre il gioco è in programmazione anche per PS VR2 e Mac.

Oltre ad aver mostrato nuove sequenze del remake di Resident Evil 4, in arrivo il 24 marzo solo su PS5, Xbox Series e PC. Ma soprattutto, Capcom ha rivelato che tre adattamenti per l'ultima generazione di console sono disponibili già da ora, ossia Resident Evil VII, Resident Evil 2 e Resident Evil 3. I giochi hanno ora 4K, 60fps e ray tracing, e possono essere aggiornati gratuitamente dalle versioni precedenti per PS4 e Xbox One o acquistati direttamente per le nuove console. Le versioni PS5 aggiungono anche il supporto al feedback aptico del controller DualSense.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.