Oppo e Getty Images collaborano per il progetto creativo "Reinterpret Your Moment"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Oppo e Getty Images collaborano per il progetto creativo "Reinterpret Your Moment"

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha annunciato la collaborazione con Getty Images, leader nella creazione di contenuti visivi, per il lancio del progetto “Reinterpret Your Moment”, all’interno del quale Getty Images fornirà spunti creativi su cinque temi fotografici

alternate text

 

(riprodurre la paternità, reinterpretare il mondo del lavoro, l'età è solo un numero, donne da ritrarre, le nuove tappe del successo), che gli utenti in possesso di Find X5 Pro potranno interpretare in modo creativo attraverso le proprie fotografie. Per tutta la durata del progetto, Oppo metterà a disposizione il suo flagship Find X5 Pro a 20 fotografi Getty Images, che utilizzeranno le funzioni dello smartphone per dare vita a opere che ricalchino uno dei temi selezionati.

In qualità di principale esperto di immagini al mondo, Getty Images utilizzerà anche la sua esperienza nella curatela per includere gli scatti della campagna nella sua libreria globale online GettyImages.com. "Da sempre punto di riferimento nella creazione e nella curatela di contenuti visivi e sinonimo di fotografia di qualità, Getty Images ha ispirato milioni di creativi in tutto il mondo", dichiara William Liu, Vice President and President of Global Marketing di Oppo. "Oppo ha sempre sostenuto l'idea di consentire agli utenti di interpretare il mondo attraverso l'obiettivo del loro smartphone. Grazie alla sua leggendaria esperienza di imaging, crediamo che Find X5 Pro permetterà a un numero ancora maggiore di persone di svelare le proprie ispirazioni attraverso la fotografia".

"Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Oppo. Getty Images ha lavorato per oltre un decennio per abbattere ogni genere di stereotipo e creare una visione visiva più autentica rispetto al modo in cui tematiche quali movimenti LGBTQ, religione, malattie mentali e disabilità vengono veicolate attraverso i media, la pubblicità e i social media. Così come le immagini hanno il potere di plasmare le idee, noi crediamo che abbiano il potere di smuovere il mondo, elevando narrazioni diverse che possono alterare le percezioni, evocare l'empatia e costruire un maggiore senso di comunità. L’iniziativa Reinterpret Your Moment di Oppo è incentrata sui nostri fotografi, che daranno vita a nuove visioni circa la paternità, il mondo moderno del lavoro, l'età, le donne e le nuove tappe del successo, sfidando gli stereotipi e riflettendo anche ciò che i consumatori vogliono vedere", aggiunge Kate Rourke, Head of Creative Insights, APAC.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.