Tekken World Tour 2022, aperte le iscrizioni per giocatori e organizzatori di tornei
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Tekken World Tour 2022, aperte le iscrizioni per giocatori e organizzatori di tornei

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco ha annunciato che la registrazione al Tekken World Tour 2022, la principale competizione per Tekken 7 nel 2022, è ora aperta per giocatori e organizzatori di tornei. I giocatori potranno registrarsi e guadagnare punti attraverso i tornei per scalare le classifiche regionali e avere così una possibilità di raggiungere le finali regionali e vincere il proprio posto alle Tekken World Tour Finals, che si terranno a inizio 2023.

alternate text

 

Gli organizzatori di tornei indipendenti possono invece registrarsi per gli eventi Dojo, attraverso gli Esports Tournament Portal Tonamel, Start.gg e Challonge.com. Questi sono aperti a tutti i giocatori ma solamente i giocatori delle relative Regioni potranno guadagnare punti. I giocatori potranno anche competere negli eventi Master, per i quali è possibile partecipare e guadagnare punti, senza alcun riguardo alla Regione. Questi eventi sono supportati ufficialmente e assegneranno più punti rispetto ai Dojo per le Regional Leaderboard.

I Master si svolgeranno presso:

  • CEO (Daytona Beach, FL, Stati Uniti) – 24 - 26 giugno 2022
  • EVO (Las Vegas, NV, Stati Uniti. L'EVO sarà un evento MASTER+, garantendo più punti ai partecipanti) – 5 - 7 agosto 2022
  • VSFighting (Birmingham, Regno Unito) – 19 - 21 agosto 2022
  • RevMajor (Manila, Filippine) – 17 - 18 settembre 2022
  • The Mix Up (Lione, Francia) – 1 - 2 ottobre 2022

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.