Iniziano i festeggiamenti per i 15 anni di Assassin's Creed
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Iniziano i festeggiamenti per i 15 anni di Assassin's Creed

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha annunciato l’inizio dei festeggiamenti per i 15 anni della saga di Assassin's Creed. Le celebrazioni prevedono sorprese, collaborazioni, ricompense e molto altro, a partire dai live stream su YouTube e Twitch passando per il sito ufficiale dell'anniversario.

alternate text

 

A settembre è previsto un live sul futuro della serie, presumibilmente per l'annuncio dei prossimi capitoli. Per quanto riguarda i giochi, è previsto un ricco supporto per l'Anno 2 di Assassin's Creed Valhalla, col ritorno dei festival, il Pacchetto Sfida di Maestria 2, le opzioni dell’Armeria e nuove grotte da esplorate questo autunno per risolvere il mistero delle Tombe dei Caduti. Quest’estate, inizierà il viaggio roguelite di Odino nella regione di Niflheim con la nuova modalità, La Saga Dimenticata, che offre un nuovo punto di vista sul gameplay e sarà gratuita per tutti. Un’ultima sorpresa arriverà alla fine dell’anno, quando i team di Assassin’s Creed riveleranno l’ultimo episodio della storia di Eivor come capitolo gratuito per tutti. Ubisoft ha lanciato negli scorsi giorni anche il supporto per i 60fps in Assassin's Creed Origins su Xbox Series X|S e PS5. È previsto un weekend gratuito per giocare a Assassin's Creed Origins dal 16 al 20 giugno. Anche la versione Discovery di Assassin's Creed, che permette di esplorare le epoche storiche presenti nel gioco, arriverà su console e Stadia oltre che su PC. Per festeggiare i 15 anni di Assassin's Creed, ogni settimana un gioco offrirà nuovi contenuti, ricompense ed esperienze interattive per tutti. Come inizio, alcuni tatuaggi di Assassin’s Creed Origins e un pacchetto navale sono ora disponibili per Assassin’s Creed Valhalla.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.