Digimon Survive arriva su console e PC il 29 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Digimon Survive arriva su console e PC il 29 luglio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco Europe ha annunciato che Digimon Survive, l’ibrido visual novel/RPG tattico che segna il ritorno su console del celebre franchise, arriverà il 29 luglio per PlayStation 4 (compatibile PlayStation 5), Xbox One (compatibile Xbox Series X|S), Nintendo Switch, e PC via Steam.

alternate text

 

I preorder fisici del gioco sono aperti. I giocatori che acquistano il gioco digitalmente tra il lancio e il primo mese riceveranno il personaggio Guilmon e un oggetto di cura come contenuto bonus. Digimon Survive porta i giocatori in un mondo misterioso pieno di mostri e battaglie che metteranno a dura prova la loro capacità di sopravvivenza. Nei panni del protagonista, Takuma Momozuka, i giocatori potranno avere un impatto diretto sul risultato della loro avventura attraverso una serie di scelte difficili, ad esempio come far evolvere i propri Digimon, il modo di legarsi agli NPC e molto altro. Digimon Survive segna il ritorno in Europa di una serie storica, il cui ultimo capitolo è stato pubblicato da noi nel 2016.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.