TikTok, nuova funzione per sapere chi vede i nostri post
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

TikTok, nuova funzione per sapere chi vede i nostri post

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

TikTok sta testando una nuova funzione che permetterà agli utenti di sapere chi tra i loro follower ha visto i loro video. Le persone che vi seguono saranno in grado quindi di sapere se avete visto un loro post.

alternate text

 

Un portavoce del social medium ha fatto sapere che la funzione non è ancora disponibile per tutti, ma solo in test per alcuni utenti. Negli screen pubblicati si può vedere come la nuova funzione sia raggiungibile cliccando sulla "cronologia visualizzazione post", e sembra che rimanga in memoria solo fino a sette giorni dall'ultima visualizzazione del video in questione. La feature sarà disponibile nelle prossime settimane per un numero sempre maggiore di utenti, ma solamente per i maggiori di 16 anni con meno di 5 mila follower.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.