Final Fantasy VII Remake, due nuovi giochi della serie in inverno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Final Fantasy VII Remake, due nuovi giochi della serie in inverno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Square Enix ha trasmesso uno showcase live per celebrare i 25 anni di Final Fantasy VII, e con l'occasione ha rivelato numerosi nuovi progetti legati al franchise. Nel 2022 arriverà una closed beta di Final Fantasy VII Ever Crisis, il gioco a episodi per smartphone che ripercorre tutta la storia tra giochi principali e spin-off.

alternate text

 

Il 17 giugno sarà disponibile la versione PC di Final Fantasy VII Remake Intergrade. In inverno arriveranno due nuovi giochi per console legati alla serie principale di remake. Il primo sarà Final Fantasy VII: Crisis Core, remake del gioco uscito su PSP e che questa volta arriverà su tutte le console, Switch e Xbox comprese. Sempre per l'ultimo trimestre dell'anno è atteso Final Fantasy VII Rebirth su PS5, vero e proprio seguito della nuova serie iniziata nel 2020 con Remake. Oltre ad aver mostrato un trailer, Square Enix ha fatto sapere che Rebirth sarà il secondo di una trilogia, che concluderà il rifacimento del settimo capitolo della saga.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.