Tekken Italy Championship, al via il primo torneo ufficiale italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Tekken Italy Championship, al via il primo torneo ufficiale italiano

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco Europe ha annunciato nuove competizioni Esports di Tekken, con l'intento di sviluppare e consolidare le community di fighting game in Europa. La competizione avrà due step, prima i Tekken National & Regional Championship, seguiti dalla European Tekken Cup, che vedrà fronteggiarsi i migliori giocatori dei tornei nazionali.

alternate text

 

I Tekken National & Regional Championship si terranno dall’estate all’autunno 2022 nei seguenti Paesi: Benelux, Francia, Germania, Italia, Paesi Scandinavi, Polonia, Spagna,Regno Unito e Irlanda. Ogni Tekken National & Regional Championship avrà delle classifiche specifiche in cui i giocatori locali possono guadagnare punti partecipando agli eventi dedicati. Solo i giocatori locali potranno vincere i punti nei rispettivi campionati locali. I migliori due giocatori di ogni campionato nazionale saranno selezionati per partecipare alla European Tekken Cup, che contrapporrà i 16 giocatori a inizio 2023 a Lione, in Francia, con un montepremi di 25 mila euro e la possibilità di diventare il migliore giocatore europeo di Tekken. Per la prima volta, organizzata da Lega eSport, anche l’Italia avrà una competizione ufficiale. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale dell'evento.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.