Pokémon Snap verrà pubblicato su Nintendo Switch Online il 24 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Pokémon Snap verrà pubblicato su Nintendo Switch Online il 24 giugno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che il classico per Nintendo 64 Pokémon Snap arriverà su Nintendo Switch Online il 24 giugno, accontentando così i moltissimi fan di questo inaspettato classico nella storia del franchise Pokémon.

alternate text

 

Pokémon Snap venne rilasciato la prima volta nel 1999 su cartuccia per N64, e si trattava di un gioco su binari prefissati che permetteva di scattare foto ai piccoli mostri e collezionare quante più testimonianze possibile della vastità della fauna Pokémon. Si trattava del primo titolo in assoluto a mostrare i Pokémon più famosi in 3D, e fu un successo di critica e pubblico nonostante l'aria spensierata di un gioco tutt'altro che narrativo. Lo scorso anno è stato pubblicato un nuovo episodio per Switch, ma tra poco sarà possibile provare l'originale grazie al servizio in abbonamento di Nintendo per Switch, Online Pacchetto Aggiuntivo, che include appunto una libreria di classici per Nintendo 64, scaricabili senza costi aggiuntivi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.