Red Bull Media House lancia Offroad Unchained per iOS e Android
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Red Bull Media House lancia Offroad Unchained per iOS e Android

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Red Bull Media House ha annunciato l’arrivo di Offroad Unchained, gioco free to play mobile, disponibile su iOS e Android. Offroad Unchained è un racing game sviluppato da Red Bull Media House con oltre 32 veicoli fuoristrada, tutti con motore, trazione, sospensione e nitro personalizzabili.

alternate text

 

Offroad Unchained vedrà i giocatori competere su terreni diversi mentre sfidano altri piloti in PvP in tempo reale. I giocatori potranno anche imparare dai migliori piloti di rally, grazie alle sessioni dove superstar del fuoristrada dell’universo Red Bull offriranno i loro consigli e condivideranno i loro segreti. Tra loro, Nasser Al-Attiyah, Stéphane Peterhansel, Francisco “Chaleco” López, Catie Munnings, Sebastien Loeb, Timmy Hansen, Kevin Hansen, Carlos Sainz, Andy Mc Millen e Cristina Gutierrez.

Offroad Unchained segue le orme di Bike Unchained, Bike Unchained II e Dirt Bike Unchained, la serie che ha portato su mobile le gare in downhill e in moto, con diverse modalità di gioco, eventi competitivi e allenamenti ideati dai migliori racer al mondo. Dirt Bike Unchained, da solo, ha totalizzato più di 12 milioni di download, guadagnandosi il premio Pocket Gamer’s Best Racing Game nel 2021. Il torneo Esports internazionale M.E.O., che ha raggiunto quest’anno la quinta edizione, ha visto nel 2021 la partecipazione di più di 60.000 giocatori in tutto il mondo. Solo 16 squadre hanno raggiunto la finale, dove hanno combattuto intensamente per ottenere un premio di oltre 10 mila euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.