Zuckerberg veste Balenciaga: apre il negozio di abiti per avatar del metaverso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Zuckerberg veste Balenciaga: apre il negozio di abiti per avatar del metaverso

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Meta ha annunciato l'apertura di uno store per avatar nel quale scegliere look di ogni genere per il proprio alter ego su Instagram, Facebook, Messenger e, in futuro, nel metaverso virtuale.

alternate text

 

I nuovi look includono disegni di Balenciaga, Prada e Thom Browne, e la compagnia promette ulteriori collezioni col passare del tempo. Il CEO di Meta Mark Zuckerberg e la VP per le partnership col fashion di Meta, Eva Chen, hanno discusso della novità in una live su Instagram, presentando quello che hanno definito il primo fashion show per avatar. Mark e Eva hanno mostrato i loro cloni digitali indossare le collezioni più esclusive che saranno disponibili nello store di prossima apertura. Ogni singolo pezzo di vestiario costerà tra i 2.99 e gli 8.99 dollari, almeno all'inizio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.