iPad maxi da 14 pollici in arrivo, sarà un modello del tutto nuovo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

iPad maxi da 14 pollici in arrivo, sarà un modello del tutto nuovo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuove voci di corridoio collegate con le catene di produzione suggeriscono che Apple starebbe preparando un nuovo modello di iPad con schermo da 14 pollici, ossia il più grande mai montato su un tablet della Mela.

alternate text

 

Il nuovo iPad non sarà un Pro, a quanto pare: non avrà il display mini-LED e nemmeno il Pro Motion per l'aggiornamento dello schermo a 120Hz. Dovrebbe essere lanciato nel primo quarto del 2023 e secondo le indiscrezioni si tratterà della versione maxi del nuovo iPad di base, pensato per scuole e studenti e ora ancora più grande per essere utilizzato in questo ambito. iPad da 14 pollici sarà ovviamente compatibile con Apple Pencil di seconda generazione e avrà un design più simile alla linea Pro. Quest'ultima dovrebbe inoltre aggiornarsi l'anno prossimo, con l'introduzione dei modelli da 11 e 12.9 pollici con chip M2.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.