LG lancia l'edizione limitata Star Wars del suo TV OLED C2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

LG lancia l'edizione limitata Star Wars del suo TV OLED C2

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LG ha messo in commercio online il suo TV OLED C2 da 65 pollici in edizione limitata Star Wars, che verrà realizzato esclusivamente in 501 esemplari (come il numero di cloni nell'esercito di Darth Vader).

alternate text

 

Il TV costa 3 mila dollari, 500 in più rispetto al modello standard, e al momento viene venduto solamente in USA. I richiami a Star Wars sono su tutto il televisore, a cominciare dai contorni in nero cromato che richiamano l'armatura di Vader, e anche il software di navigazione interno è personalizzato a tema. Il telecomando, neppure ha dirlo, è brandizzato Star Wars. Il TV è destinato a diventare un oggetto da collezione, in attesa di iniziative del genere anche in Europa.

alternate text

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.