Il film di Super Mario è quasi pronto: "Il doppiaggio di Chris Pratt non offende l'Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Il film di Super Mario è quasi pronto: "Il doppiaggio di Chris Pratt non offende l'Italia"

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il CEO dello studio d'animazione Illumination Chris Meledandri, che si sta occupando del film cinematografico in computer grafica di Super Mario, ha dichiarato che il lungometraggio dedicato all'eroe Nintendo è pronto al 75 per cento e sarà pronto per la data di lancio nell'aprile 2023.

alternate text

 

Meledabdri ha anche speso ottime parole nei confronti di Chris Pratt: l'attore sarà il doppiatore ufficiale di Mario, scelta che ha destato non pochi dubbi nella comunità dei gamer. "Abbiamo scelto Chris perché pensavamo che la sua performance sarebbe stata ottima nei panni di Mario", ha detto Meledandri. "Siamo alla quindicesima sezione di doppiaggio e adoro la sua interpretazione. Quando le persone lo ascolteranno svaniranno le critiche, e in molti cambieranno idea. In quanto italo americano credo di poter dire che questa decisione non offende in nessun modo il pubblico italiano o gli italo americani. Credo che filerà tutto liscio, perché la prova di Chris è davvero ottima".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.