Activision Blizzard, gli azionisti vogliono un report annuale anti-molestie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Activision Blizzard, gli azionisti vogliono un report annuale anti-molestie

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Assemblea degli azionisti Activision Blizzard ha votato approvando un report annuale che documenti l'impegno e gli sforzi dell'azienda per fermare abusi e molestie, così come un registro di tutte le cause per molestia sessuale ai danni della software house.

alternate text

 

Activision aveva raccomandato gli azionisti di votare contro la creazione di un simile registro, ma durante un meeting di 20 minuti la maggioranza ha votato contro l'azienda e ha approvato la creazione di questa misura per certificare che Activision Blizzard stia cercando davvero di eliminare comportamenti scorretti sul luogo di lavoro. È dal luglio dello scorso anno, prima che venisse ufficializzata l'acquisizione da parte di Microsoft, che Activision Blizzard si trova in una tempesta generata da numerose denunce per molestie e discriminazione. L'immagine dell'azienda e del CEO Bobby Kotick è uscita distrutta da questa serie di scandali, e a poco è servito l'ingresso di Microsoft.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.