Pokémon Championships nordamericani, tutti i dettagli su come seguirli in streaming
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Pokémon Championships nordamericani, tutti i dettagli su come seguirli in streaming

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company ha annunciato il programma dello streaming dedicato ai Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon, che si terranno a Columbus, Ohio, dal 24 al 26 giugno 2022.

alternate text

 

Gli incontri del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo verranno trasmessi durante tutto il fine settimana sui canali Twitch dedicati, a cominciare da venerdì alle 6:00 PDT (fuso orario del Pacifico). I fan potranno anche guardare gli incontri di Pokémon GO e Pokkén Tournament DX nei primi due giorni dell’evento. Le squadre e i mazzi vincitori saranno pubblicati sulla pagina dedicata ai risultati alla conclusione del torneo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.