Taiko no Tatsujin Rhythm Festival esce su Switch il 14 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival esce su Switch il 14 ottobre

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco ha annunciato che Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, il nuovo gioco della serie di titoli musicali Taiko no Tatsujin, sarà disponibile per Nintendo Switch il 14 ottobre 2022.

alternate text

 

I pre-order sono aperti e ci sono due diverse edizioni, la standard edition e il Taiko Drum Set Edition che contiene il gioco e il Tatacon, lo speciale controller a forma di tamburo giapponese. Un’edizione Digital Deluxe sarà disponibile più avanti e conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass, il nuovo servizio ad abbonamento che permette di cimentarsi in 500 canzoni da tutta la serie Taiko. Nel gioco base saranno presenti 76 brani. In aggiunta a queste canzoni che saranno disponibili nella modalità Taiko, la modalità Storia porterà i giocatori in un viaggio con Don e Kumo per diventare un vero Drum Master. I fan potranno anche mostrare le loro capacità in battaglie online oppure collaborare con gli amici nella modalità Party. I Don Coins verranno guadagnati nelle diverse modalità e permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti come costumi o targhette per personalizzare il proprio aspetto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.