League of Legends, dal 3 luglio a Milano il torneo Red Bull Solo Q
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

League of Legends, dal 3 luglio a Milano il torneo Red Bull Solo Q

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

League of Legends sarà il campo da gioco dove si sfideranno i protagonisti della finale italiana del Red Bull Solo Q, torneo che vede gareggiare i migliori player amatoriali d'Italia con il format Red Bull creato per il videogioco Riot Games.

alternate text

 

Si inizia domenica 3 luglio a partire dalle 18:00 al Combo Milano di Ripa di Porta Ticinese. Per la prima volta, l’evento sarà totalmente aperto al pubblico, permettendo a tutti di assistere a una vera competizione Esports tra i giocatori più promettenti del panorama competitivo nazionale. Al contrario dei tradizionali tornei di League of Legends, dove a sfidarsi sono 2 squadre da 5 giocatori, il Red Bull Solo Q, che nella scorsa edizione ha contato in totale ben 80 mila iscritti a livello internazionale, si configura come una competizione unica, uno contro uno. Per vincere, i player dovranno ottenere il Primo Sangue, ovvero la prima uccisione, distruggere la torre avversaria o sbaragliare 100 servitori nemici. La finale sarà trasmessa anche in streaming sul canale Twitch RedBullIT. A supportare il Red Bull Solo Q anche Acer, il partner tecnologico della manifestazione.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.