Tinder, ora è possibile scegliere tra 29 generi e 9 orientamenti sessuali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Tinder, ora è possibile scegliere tra 29 generi e 9 orientamenti sessuali

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del mese del Pride 2022, la dating app Tinder ha annunciato una collaborazione con Arcigay nella realizzazione della feature More Gender & Sexual Orientations: al momento dell’iscrizione su Tinder, l’utente può scegliere di identificarsi scegliendo tra 29 generi e 9 orientamenti sessuali, oppure di definirsi come meglio preferisce impostando il proprio profilo sull'app.

alternate text

 

Tinder ha anche introdotto Explore, il nuovo hub che permette di avere un maggiore controllo su chi scegliere di incontrare all’interno dell’app. Inoltre, quando usano la funzione Passport o viaggiano in un Paese con leggi che discriminano la loro comunità, gli utenti LGBTQ+ ricevono una notifica di allerta e hanno la possibilità di nascondere il proprio profilo all’interno dell’area.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.