Apple, ecco tutti i dispositivi che arriveranno a partire dall'autunno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Apple, ecco tutti i dispositivi che arriveranno a partire dall'autunno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apple ha da poco annunciato due nuovi MacBook con chip M2, ma a quanto pare è solo l'inizio: secondo un report di Mark Gurman su Bloomberg, a partire dal prossimo autunno la casa di Cupertino rilascerà moltissimi nuovi dispositivi, praticamente in tutte le sue linee di prodotti.

alternate text

 

Innanzi tutto, i prossimi computer con M2 saranno, secondo Gurman, un nuovo Mac mini: il modello venduto attualmente ha ancora a bordo l'M1, ed è del 2020. Inoltre, tra qualche mese debutteranno l'M2 Pro e l'M2 Ultra, sui nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Non solo: Apple sarebbe in procinto di rinfrescare il Mac Pro con i nuovi M2 Ultra e Extreme, un livello ancora successivo di SoC. Gurman dice anche che il processore M3 è già in lavorazione, e sarà il cuore della prossima generazione di MacBook Air che debutterà nel 2023 con versione da 13 e da 15 pollici.

Per quanto riguarda iPhone, Gurman conferma che solo il 14 Pro avrà il nuovo chip A16, con fotocamera da 48 megapixel e display always on. Il modello base avrà ancora l'A15. I primi iPad Pro con chip M2 saranno come sempre da 11 e 12.9 pollici e arriveranno quest'anno, e un nuovo modello da 14 o 15 pollici arriverà in un anno o due. iPad entry level, invece, verrà aggiornato sempre quest'anno con chip A14, 5G e porta USB-C. E poi Apple Watch: in autunno arriverà la Series 8, ma anche un nuovo SE e infine un modello rugged, più resistente per lo sport. Quest'autunno verrà cancellata la Series 3, in favore del nuovo SE che dovrebbe avere lo stesso chip della Series 8. Anche Apple TV e HomePod in versione maxi avranno nuove versioni entro la fine dell'anno, secondo l'analista di Bloomberg.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.