Twitch, nuovo record da 3.3 milioni di spettatori in contemporanea per uno stream di boxe
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Twitch, nuovo record da 3.3 milioni di spettatori in contemporanea per uno stream di boxe

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il record di spettatori in contemporanea per uno stream sulla piattaforma Twitch è stato battuto dal broadcaster spagnolo Ibai Llanos Garatea (il nickname su Twitch è Ibai), che ha raggiunto un picco di 3,3 milioni di utenti collegati in contemporanea all'evento La Velada del Año II.

alternate text

 

Il record precedente era detenuto da un altro streamer spagnolo, TheGrefg, con 2,5 milioni. L'evento di Ibai ha visto numerosi content creator affrontarsi sul ring in incontri di boxe, intervallati da esibizioni musicali. Il replay dell'intero evento è disponibile sul canale dello streamer. Quella di organizzare incontri di boxe tra content creator non è un'idea nuova: prima ci aveva pensato Jake Paul, con un incontro andato in onda su Dazn. Ma l'iniziativa di Ibai ha sbaragliato tutta la concorrenza, rendendolo il quarto canale con più follower al mondo, 11,1 milioni. Ninja rimane il numero uno, ma Ibai ha superato mostri sacri della piattaforma viola come Tfue, xQc, Shroud, e Pokimane.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.