Mario + Rabbids Sparks of Hope arriva il 20 ottobre su Nintendo Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Mario + Rabbids Sparks of Hope arriva il 20 ottobre su Nintendo Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha annunciato che Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022, ed è già disponibile per il preordine. Il gioco è sviluppato in Italia, da Ubisoft Milan, proprio come il suo predecessore.

alternate text

 

Bowser si unirà di nuovo ai personaggi di Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario e Princess Peach per formare una squadra variegata e impedire e impedire che Cursa, un'entità cosmica malevola, faccia precipitare la galassia nel caos. Mescolando tattica a turni e azione in tempo reale, il sistema di combattimento di Mario + Rabbids Sparks of Hope permetterà ai giocatori di utilizzare i propri eroi per lanciarsi contro i nemici, lavorare in squadra, nascondersi dietro i ripari o sfruttare le loro abilità speciali per ottenere il massimo del divertimento in ogni turno. Oltre a far salire di livello e personalizzare i propri eroi, i giocatori avranno la possibilità di unirli agli Spark per sbloccare abilità aggiuntive. Ognuno ha una propria personalità e un potere speciale, dagli scudi di energia a attacchi elementali.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.