La serie Persona arriva su PlayStation, Xbox, PC e Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

La serie Persona arriva su PlayStation, Xbox, PC e Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Atlus ha annunciato che Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable arriveranno su Xbox, Windows, PlayStation e, come recentemente annunciato nell’ultimo Nintendo Direct, anche su Nintendo Switch.

alternate text

 

Il primo dei tre a vedere la luce sarà Persona 5 Royal, che arriva per la prima volta su Xbox, PS5, PC e Switch, con i DLC inclusi, il prossim 21 ottobre. Persona 4 Golden debutta su tutte le console moderne nella sua versione PS Vita, quella completa di tutti gli extra, e per la prima volta avrà anche il testo in italiano. Persona 3 Portable, infine, arriva nella sua versione PSP con grafica HD migliorata, anche in questo caso tradotto per la prima volta nella nostra lingua. Il terzo e il quarto capitolo non hanno ancora una data di uscita.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.