Sony lancia la linea InZone, cuffie e monitor per PC e console ispirate al design di PS5
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sony lancia la linea InZone, cuffie e monitor per PC e console ispirate al design di PS5

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony ha annunciato una nuova linea di prodotti pensati per i giocatori PC e per la scena competitiva eSports, InZone. Si inizia dalle cuffie InZone H9 con 32 ore di batteria e InZone H7 con 40 ore di autonomia, al quale si aggiunge l'headset cablato H3.

alternate text

 

Tutti e tre i modelli hanno un microfono flessibile con funzione di mute. Le cuffie Sony offrono il suono spaziale a 360 gradi che, in tandem con il software InZone HUB, riproduce il suono stereo a due canali trasformandolo in surround 7.1. Il modello InZone H9 offre la funzione di cancellazione del rumore attiva grazie alla presenza di numerosi microfoni, che garantiscono anche una modalità trasparenza per tenere sotto controllo quello che accade nelle vicinanze. Sia la H9 che la H7 garantiscono controlli on-screen mentre si gioca, grazie al software integrato. Il lancio è previsto a luglio, i prezzi per l'Europa non sono ancora stati confermati, ma le H9 costeranno 299 dollari, che diventano 229 per le H7 e 99 per le H3 cablate.

Nella nuova linea ci sono anche due monitor pensati per ili gaming: InZone M9 è un 27 pollici 4K IPS che raggiunge i 144Hz di aggiornamento dell'immagine. Copertura del 95% della gamma colore DCI-P3, un millisecondo di risposta, compatibile Nvidia G-Sync e VRR con standard HDMI 2.1. M3, invece, è un Full HD da 27 pollici con 240Hz di refresh rate, sempre IPS, con certificazione DisplayHDR 400, 99 per cento di copertura della gamma colore sRGB e, anche in questo caso, compatibilità G-Sync e VRR via HDMI 2.1. Entrambi i monitor possono essere ovviamente usati con PC e console, e grazie all'Auto USB Hub Switch gli utenti possono controllare fino a due PC con una sola tastiera, mouse, e headset. Luminosità, contrasto e livello dei neri sono regolati automaticamente. Nel caso dell'M9, il monitor regolerà automaticamente le impostazioni migliori quando collegato a PS5. Saranno disponibili in estate al costo di 900 dollari per l'M9 e 530 dollari per l'M3, prezzi in euro da confermare.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.