Acer Swift X, il notebook da 16 pollici con GPU Intel Arc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Acer Swift X, il notebook da 16 pollici con GPU Intel Arc

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lo scorso gennaio Acer ha presentato una nuova versione del suo laptop Swift X da 16 pollici con GPU Intel Arc, per un prodotto che offre uno schermo molto ampio insieme con grande potenza per le attività più intense. Il nuovo Swift X è dotato di processori Intel Core di dodicesima generazione.

alternate text

 

La memoria supportata è di 16GB e lo storage è un SSD PICe fino a 2TB. Lo schermo è IPS con rapporto 16:10, e sul modello da 16 pollici arriva a una risoluzione WQXGA da 2560x1600 pixel. Il display copre il 100 per cento della gamma colore sRGB e raggiunge il picco di 400 nit di luminosità, per un'ottima visibilità all'aperto. Presente il modulo Wi-Fi 6, due porte Thunderbolt 4 USB-C, due USB 3.1 e una porta HDMI 2.0. Swift X da 16 pollici affida il raffreddamento a due ventole, in più ha il telaio in alluminio e la tastiera lascia passare l'aria. La sensazione che si ha provando per la prima volta questa combinazione tra processori di dodicesima generazione e la grafica Arc è quella di un hardware scattante e pronto a carichi pesanti di lavoro, per un ingombro minimo rispetto all'ampiezza dello schermo. Il notebok sarà disponibile in commercio nelle prossime settimane.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.