Computer a tema My Hero Academia: NZXT presenta un nuovo case per PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Computer a tema My Hero Academia: NZXT presenta un nuovo case per PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

NZXT, fornitore di hardware, software e servizi per PC gaming, ha annunciato una nuova collaborazione con la popolare serie manga e anime My Hero Academia presentando una nuova edizione limitata del case H510i basata sulla rivalità tra due dei più amati eroi del franchise: Deku e Bakugo.

alternate text

 

Preceduto dall’H510i All Might, l’H510i Rivals è il secondo case mid-tower della lineup CRFT di NZXT a rendere omaggio al mondo di My Hero Academia. Il case presenta una striscia LED RGB pre-installata, staffa di montaggio per scheda grafica integrata per posizionarla in verticale o orizzontale, controller RGB e ventole incluso. Il puck Plus Ultra, unico nel suo genere, è impreziosito da un ciondolo che adorna la custodia. Il ciondolo a due facce presenta la maschera di Midoriya su un lato e il guanto di Bakugo sull'altro. Il case è già disponibile al prezzo di 249 euro.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.