Twitch introduce un nuovo strumento per i talk show, Guest Star
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Twitch introduce un nuovo strumento per i talk show, Guest Star

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Twitch ha annunciato l’arrivo di Guest Star, un nuovo strumento che permette ai creator di invitare ospiti all’interno delle proprie dirette. I creator saranno in grado, infatti, di inserire nelle proprie dirette l’audio e il video degli ospiti, eliminando il bisogno di ricorrere ad applicazioni di terze parti.

alternate text

 

Chiunque abbia un account su Twitch potrà essere invitato (senza superare il numero massimo di cinque ospiti), sia da desktop che da mobile. Quest’estate, Guest Star sarà presentato in anteprima a un piccolo gruppo di creator selezionati, che già sono soliti proporre dirette in stile talk show su Twitch. Questa prima prova permetterà a Twitch di ottenere feedback sulla nuova funzione prima che venga rilasciata a tutti i creator presenti sul servizio entro l’anno. Tutti gli ospiti dovranno necessariamente avere un account su Twitch: in questo modo ogni violazione TOS potrà essere riportata a Twitch, che prenderà provvedimenti di conseguenza. La mossa di Twitch per agevolare il format talk nasce dal grande successo di questo tipo di contenuti: i talk show sono una delle categorie in più rapida crescita sulla piattaforma: confrontando il periodo gennaio-maggio 2020 con il periodo gennaio-maggio 2022, i ricavi dei creator che trasmettono dirette all’interno della categoria Just Chatting sono cresciuti del 169%, le ore di diretta nella categoria sono cresciute del 68%, le ore di Just Chatting viste sono aumentate del 151%.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.