Meta taglia del 30 per cento le assunzioni, Zuckerberg parla di crescita più lenta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Meta taglia del 30 per cento le assunzioni, Zuckerberg parla di crescita più lenta

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Meta ha ridotto drasticamente la propria previsione di assunzione di ingegneri, con il CEO Mark Zuckerberg che, durante un Q&A con gli impiegati, ha definito questo periodo come una delle peggiori flessioni economiche nella storia recente.

alternate text

 

Le assunzioni di personale specializzato saranno tagliate del 30 per cento almeno, ossia 6 mila o 7 mila nuovi ingegneri contro i 10 mila previsti. In generale, Meta si sta preparando per una seconda metà dell'anno fiscale più leggera dal punto di vista dei costi, a causa della pressione fiscale maggiore e della perdita di inserzionisti pubblicitari. In una nota, il Chief product officer dell'azienda Chris Cox ha dichiarato che ci si deve aspettare una crescita più lenta per l'anno in corso, e che i team non dovrebbero aspettarsi un ampliamento della forza lavoro attualmente presente. Nel primo quarto fiscale dell'anno Meta ha perso 3 miliardi di dollari, anche a causa degli ingenti investimenti sulle infrastrutture del metaverso.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.