Spotify lancia le playlist "salvavita" in collaborazione con Stranger Things
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Spotify lancia le playlist "salvavita" in collaborazione con Stranger Things

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix ha pubblicato il primo luglio l'attesissimo finale di Stranger Things, serie TV simbolo del gigante dello streaming e vero e proprio fenomeno di costume di questi anni.

alternate text

 

Per festeggiare, l'azienda ha collaborato con Spotify che lancia una playlist personalizzata per ogni utente con le canzoni più amate in assoluto, quelle che ci salverebbero la vita se ci trovassimo nei panni del personaggio del telefilm, Max, che si salva da Vecna grazie all'ascolto di Running Up That Hill (A Deal With God) di Kate Bush. A questo link è quindi possibile scoprire la propria playlist del Sottosopra. Nel frattempo, la canzone di Kate Bush ha frantumato ogni record di ascolto dal 1985, data in cui è uscita: è diventata virale su TikTok è ha raggiunto l'ottava posizione nella classifica Billboard Hot 100 dei singoli.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.