Nuovi personaggi giocabili in Jojo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Nuovi personaggi giocabili in Jojo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R verrà pubblicato il 2 settembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, e l'1 settembre su PC, e Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer con tre nuovi personaggi presenti nel gioco e tratti dalla serie manga di Hirohiko Araki.

alternate text

 

Insieme a personaggi già presenti in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, come Josuke Higashikata, Rohan Kishibe, Jolyne Cujoh o Ermes, i giocatori potranno anche scegliere i seguenti: Yukako Yamagishi e Jotaro Kujo (Parte 4) dalla serie Diamond Is Unbreakable, e F.F. da Stone Ocean. Inoltre, Ikuro Hashizawa, il protagonista di Baoh: The Visitor, un altro manga creato da Hirohiko Araki prima di JoJo, sarà disponibile nel gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.