Nintendo Switch OLED edizione Splatoon 3 disponibile dal 26 agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Nintendo Switch OLED edizione Splatoon 3 disponibile dal 26 agosto

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che l'edizione speciale Switch Modello OLED Splatoon 3 sarà disponibile da venerdì 26 agosto.

alternate text

 

Decorata con immagini e motivi ispirati a Splattonia, questa console rende omaggio a Splatoon 3 per Nintendo Switch (venduto separatamente) e include un set di controller Joy-Con con sfumature di blu e giallo sulla parte frontale e un retro di colore bianco. Una base per Nintendo Switch bianca con un look che richiama i graffiti completa la dotazione. Splatoon 3 per Nintendo Switch sarà disponibile da venerdì 9 settembre ed è già preordinabile nel Nintendo eShop. All’uscita del gioco sarà possibile acquistare anche il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Splatoon 3, con un design ispirato a Inkling e Octoling, e la custodia per Nintendo Switch con pellicola protettiva.

alternate text

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.