Gwent Rogue Mage, un nuovo gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Gwent Rogue Mage, un nuovo gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CD Projekt Red ha annunciato che Gwent: Rogue Mage, la prima espansione per giocatore singolo di Gwent: The Witcher Card Game, è disponibile per PC, Mac dotati di chip M1 e superiori, nonché per dispositivi mobili su iOS e Android.

alternate text

 

Precedentemente noto come Project Golden Nekker, Gwent: Rogue Mage è ambientato secoli prima delle avventure di Geralt in The Witcher, serie di giochi dalla quale è stata anche tratta la serie di Netflix con Henry Cavill protagonista. Il gameplay di Rogue Mage combina elementi roguelike, di costruzione di dock di carte e di strategia con la stessa meccanica delle battaglie di carte di Gwent. Nei panni del mago Alzur, i giocatori devono farsi strada combattendo e realizzando nuovi esperimenti da trasformare in mostri combattenti. Il mazzo di carte costruito dal giocatore rappresenterà gli incantesimi e le abilità speciali del mago protagonista. Oltra a una modalità per giocatore singolo non mancano le sfide online con una classifica apposita. L'azienda ha fatto sapere che Rogue Mage è distribuito separatamente da Gwent: The Witcher Card Game, e per giocare non sono necessari una connessione Internet e il client multiplayer di Gwent: l'espansione può essere avviata completamente in modalità offline. I giocatori possono anche utilizzare i cross salvataggi, consentendo loro di trasferire i propri progressi su tutte le piattaforme supportate quando si accede tramite un account GOG.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.