iPhone 14, la prima foto delle cover tra conferme e sorprese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

iPhone 14, la prima foto delle cover tra conferme e sorprese

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A circa due mesi di distanza dalla presentazione della linea iPhone 14, arriva l'ennesima conferma sui quattro modelli che vedremo quest'anno: si tratterà di due misure per quattro versioni: iPhone 14 e iPhone 14 Pro da 6.1 pollici, e iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max da 6.7 pollici.

alternate text

 

In un'immagine pubblicata su Twitter sono state mostrate quattro cover per gli iPhone della nuova stagione, e sebbene le fotocamere siano molto simili esteticamente ai modelli precedenti, tre moduli per i Pro e due disposti in diagonale per i base, le cover hanno dimensioni differenti da iPhone 13 e non potranno essere utilizzate sui nuovi telefoni. L'immagine conferma anche che quest'anno non ci sarà la linea Mini, che lascerà spazio ad un iPhone base più grande (e più costoso). Tra gli altri rumor confermati, la fotocamera frontale con la forma a pillola sui Pro, e sempre sui Pro il debutto del chip A16. Tutti i modelli della linea, sembra, avranno una batteria maggiorata.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.