Apple M2: MacBook Air e MacBook Pro hanno performance molto simili
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Apple M2: MacBook Air e MacBook Pro hanno performance molto simili

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I primi test benchmark che mettono a confronto le prestazioni dei nuovi portatili Apple con chip M2, ovvero i MacBook Air e i MacBook Pro da 13 pollici presentati all'ultimo evento della Mela, parlano chiaro: i due computer offrono praticamente la stessa potenza. La differenza sostanziale tra i due portatili è nel fatto che il Pro ha le ventole e quindi un sistema di raffreddamento interno, che dovrebbe tradursi in performance migliori.

alternate text

 

Ebbene, i primi test benchmark su Air hanno fatto segnare 1.899 punti in single core e 8.965 in multi core, contro i 1.919 e 8.928 del Pro da 13 pollici. Praticamente, la differenza è nulla. Apple dichiara che M2 ha una CPU del 18 per cento più veloce rispetto a M1, 35 per cento di potenza in più per la GPU e un Neural Engine del 40 per cento più veloce. I primi modelli di MacBook Air con M2, rivisto anche nel design, stanno consegnati nelle prossime settimane.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.