Samsung prima nella vendita di Smartphone, Apple seconda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Samsung prima nella vendita di Smartphone, Apple seconda

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung è la compagnia che ha venduto più smartphone nel periodo del primo quarto del 2022 con 73 milioni di pezzi distribuiti, secondo i dati raccolti da Bankless Times . Il colosso coreano possiede il 23,4 per cento del mercato degli smartphone, seguita da Apple che nello stesso periodo ha venduto 56 milioni di iPhone, il 18 per cento del mercato globale.

alternate text

 

Mercato che nella sua totalità è sceso dell'8,9 per cento rispetto all'anno precedente: Apple è l'unica azienda del suo settore ad aver registrato un aumento delle vendite, il 2,2 per cento rispetto al 2021. Le cinesi Xiaomi, Oppo e Vivo competono per il resto della top 5, rispettivamente con il 12,7 per cento, l'8,7 per cento e l'8,1 per cento. Tutti gli altri produttori insieme si spartiscono il restante 29,1 per cento.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.