Playboy, la mansion delle conigliette arriva nel metaverso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Playboy, la mansion delle conigliette arriva nel metaverso

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Playboy ha annunciato una collaborazione con il multiverso di The Sandbox. L’accordo prevede la creazione di una MetaMansion, esperienza ispirata alla celebre Mansion di Hugh Hefner, in cui saranno inclusi giochi, eventi social ed elementi esclusivi.

alternate text

 

Playboy è già entrato nel web3 nella primavera del 2021 con la collezione di NFT intitolata Liquid Summer, raccolta di opere d’arte digitali create dall’artista Slimesunday realizzata reinventando opere dell’archivio di 10 milioni di contenuti di Playboy. Nell’ottobre 2021, Playboy ha poi pubblicato il suo primo progetto di oggetti da collezione NFT in forma di avatar, chiamati Playboy Rabbitars. I proprietari dei Rabbitars e i proprietari di Land in The Sandbox avranno accesso a esperienze speciali nella MetaMansion creata da Playboy in The Sandbox. "Siamo entusiasti di lavorare con The Sandbox e il suo team di progettazione e sviluppo per creare un’esperienza social e di gioco premium nel metaverso ispirata alla tradizione di successo di Playboy", afferma Rachel Webber, Chief Brand & Strategy Officer di Playboy. "Non vediamo l’ora di invitare la nostra fanbase globale, e in particolare la nostra community di detentori di Rabbitar oltre ai proprietari di Land in The Sandbox, in questo nuovo coinvolgente universo di Playboy". Ulteriori informazioni sull’esperienza MetaMansion di Playboy in The Sandbox saranno comunicate nei prossimi mesi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.