Bayonetta 3, Nintendo e Platinum Games svelano i dettagli sul lancio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Bayonetta 3, Nintendo e Platinum Games svelano i dettagli sul lancio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo e Platinum Games hanno annunciato che Bayonetta 3 uscirà su Switch il 28 ottobre, in esclusiva sulla console ibrida. Il gioco è atteso dai tempi dell'ultimo trailer, mostrato durante un Direct di alcuni mesi fa, e con l'occasione è stato pubblicato un nuovo filmato.

alternate text

 

In queste nuove scene di gioco scopriamo un nuovo personaggio controllabile, Viola, che si era intravista nel video precedente. In questo terzo capitolo della serie, la strega Bayonetta dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, oltre che con Viola e tante altre versioni di se stessa, per impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione. I giocatori useranno le armi di Bayonetta e la nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con combo e poteri demoniaci. Al lancio del gioco, il 28 ottobre, sarà disponibile anche la Trinity Masquerade Edition. Questa edizione includerà un artbook a colori di 200 pagine con illustrazioni di Bayonetta 3 e tre copertine ispirate alla trilogia di Bayonetta, una per ogni gioco. Maggiori dettagli su come preordinare la Trinity Masquerade Edition verranno comunicati in futuro. Dal 30 settembre, inoltre, sarà disponibile una versione su scheda del Bayonetta originale per Nintendo Switch.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.