Oppo, rumor su due nuovi smartphone: X5 Pro 2 e un pieghevole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Oppo, rumor su due nuovi smartphone: X5 Pro 2 e un pieghevole

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Secondo il noto leaker cinese Digital Chat Station, Oppo ha intenzione di lanciare due nuovi smartphone entro la fine del 2022. Il primo sarebbe una revisione di uno dei modelli della fortunata serie X5, lanciata quest'anno con lo standard, il Lite e il Pro.

alternate text

 

Ebbene, in agosto dovrebbe essere annunciata la nuova versione dell'X5 Pro, con chip Snapdragon 8 Gen 1 Plus di Qualcomm. La nuova versione del processore offrirà una velocità superiore del 10 per cento e una riduzione del consumo energetico del 30 per cento. Snapdragon 8+ è dotato anche di una CPU Qualcomm Kryo con un'elaborazione fino al 10 per cento più veloce e un miglioramento dell'efficienza energetica fino al 30 per cento. Sembra inoltre che Oppo abbia intenzione di lanciare il telefono contestualmente al nuovo sistema operativo ColorOS 13, basato su Android 13. Infine, un altro rumor riguarda un nuovo smartphone pieghevole, da lanciare sul mercato entro la fine dell'anno per contrastare Galaxy Z Flip e Motorola Razr. Il nome in codice del nuovo device è Dragonfly, e dovrebbe essere il successore del primo esperimento foldable di Oppo, il Find N2.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.