MultiVersus, Batman contro Arya Stark su console e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3178 visitatori e nessun utente online

MultiVersus, Batman contro Arya Stark su console e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il nuovo picchiaduro che vede scontrarsi tutti i personaggi dei franchise Warner Bros. più amati sta per debuttare su console e PC: Warner Bros. Games ha annunciato che l'open beta di MultiVersus sarà disponibile dal 26 luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per le competizioni online online.

alternate text

 

È inoltre previsto un periodo di early access che avrà inizio il 19 luglio, e sarà disponibile per chiunque abbia partecipato alla closed alpha di MultiVersus, oltre che per chi abbia ottenuto un codice tramite i drop su Twitch. È stato anche svelato un nuovo trailer di gameplay del gioco, che include un primo sguardo al Gigante di ferro, giocabile a partire da 19 luglio. Si tratta di uno dei 16 personaggi che saranno inclusi nel gioco, assieme a Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake e Finn (Adventure Time); Steven Universe e Garnet. Early acces e open beta includeranno otto diversi tipi di mappa, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull'albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori, quelli in cooperativa contro l'IA, le lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l'aggiunta di partite locali con supporto fino a quattro giocatori.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.