Sony annuncia il programma fedeltà PlayStation Stars
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sony annuncia il programma fedeltà PlayStation Stars

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony Interactive Entertainment ha annunciato PlayStation Stars, un nuovo programma a premi che debutterà a fine 2022 con iscrizione gratuita per tutti i giocatori.

alternate text

 

Un po' come accade con i punti platino e oro di Nintendo su Switch, PlayStation Stars permetterà di raccogliere crediti partecipando ad attività prestabilite o semplicemente giocando a un determinato gioco secondo le richieste del momento. Verranno premiati con le Stars anche coloro che conquisteranno determinati trofei, compresi i primi giocatori che raggiungeranno il Platino di un singolo gioco nella loro zona. Gli utenti riceveranno anche dei punti fedeltà, che potranno essere convertiti in credito spendibile sul PlayStation Store o in prodotti fisici. Infine, i membri di PlayStation Plus guadagneranno automaticamente punti facendo acquisti sullo Store. Le Stars potranno anche essere scambiate con collezionabili digitali, che però Sony si è affrettata a dichiarare "non NFT", quindi non si potranno scambiare o vendere, ma saranno puramente decorativi. Il programma fedeltà è molto simile a quelli offerti dalla concorrenza, sia nel caso già citato di Nintendo che in quello di Microsoft con le attività su Game Pass. Si tratta di un altro passo di Sony nell'adeguarsi all'offerta, dopo il grande cambiamento del servizio PlayStation Plus.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.