Le Clinton protagoniste di uno show in streaming su Apple TV+
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3178 visitatori e nessun utente online

Le Clinton protagoniste di uno show in streaming su Apple TV+

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Hillary Clinton e sua figlia Chelsea saranno le protagoniste di una docuserie che andrà in onda a partire dal 9 settembre su Apple TV+, il servizio in abbonamento di Apple con contenuti originali tra film e telefilm.

alternate text

 

Gutsy, questo il titolo della serie, celebra figure femminili di ispirazione, e prende il nome dal libro delle Clinton, The Book of Gutsy Women, già best seller del New York Times. Hillary e Chelsea intervisteranno una serie di donne tra artiste, attiviste, leader e donne comuni con storie importanti. I nomi che sono stati annunciati finora sono quelli di Kim Kardashian, Megan Thee Stallion, Jane Goodall, Gloria Steinem, Wanda Sykes, Amy Schumer, Goldie Hawn, Kate Hudson. Secondo Variety, la serie è stata ordinata a dicembre 2020 da Apple, e sarà prodotta da HiddenLight Productions, di proprietà di Hillary Clinton. Chelsea sarà produttrice con la madre.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.