Twitter down, problemi e social va in tilt: cosa succede
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Twitter down, problemi e social va in tilt: cosa succede

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Twitter down, il social va ko per circa mezz'ora. Il sito downdetector ha evidenziato un picco di segnalazioni di problemi legati a Twitter, inutilizzabile da ogni piattaforma: non è stato possibile utilizzare il social da app - iOs o android - o da sito web.

alternate text

 

In base alle segnalazioni raccolte da downdetector, sito specializzato nel monitoraggio di guasti e problemi sulla rete, l'allarme per Twitter è scattato poco prima delle 14, ora italiana. Le segnalazioni sono arrivate da un lungo elenco di paesi: da Usa a Francia, da Gran Bretagna a Germania fino all'Australia. Insomma, non è stato un guasto made in Italy. Molti utenti hanno denunciato l'impossibilità di accedere al proprio profilo, mentre chi era all'interno del social ha avuto problemi nella pubblicazione dei tweet.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.