FIFA 23, fuga di notizie rivela data di uscita e copertina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

FIFA 23, fuga di notizie rivela data di uscita e copertina

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sebbene Electronic Arts non l'abbia ancora annunciato, sono stati trovati diverse tracce di FIFA 23 nei database degli store digitali su PlayStation e Xbox. Secondo le indiscrezioni quindi il nuovo capitolo della serie calcistica più venduta uscirà su console e PC il 30 settembre, più precisamente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

alternate text

 

In estate verrà però lanciata una closed beta per provare il gioco in anteprima. Alcune immagini trafugate rivelano anche che la star di copertina dell'edizione di quest'anno sarà di nuovo l'attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé, come l'anno scorso. Sappiamo già che questo sarà l'ultimo episodio della serie per come la conosciamo, visto che dal prossimo anno Electronic Arts riorganizzerà il suo universo dei giochi di calcio a partire da EA Sports FC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.