Apple Music annuncia le performance live esclusive in audio 3D
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

Apple Music annuncia le performance live esclusive in audio 3D

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apple ha annunciato un nuovo contenuto che sarà presto disponibili sulla sua piattaforma per lo streaming musicale: le Apple Music Sessions saranno dei concerti acustici live di numerosi artisti, pubblicati in audio spaziale per essere compatibili con tutti i dispositivi della Mela che permettono di ascoltare musica con l'effetto 3D.

alternate text

 

Tra questi ci sono i vari modelli di AirPods, alcuni Mac sia portatili che fissi, e la prima generazione di HomePod. Apple ha dichiarato che le performance includeranno nuove versioni di canzoni famose e anche cover e saranno eseguite da un gran numero di artisti famosi e emergenti. Le prime, già disponibili su Apple Music, sono Carrie Underwood e Tenille Townes, che hanno registrato i loro unplugged negli studios di Nashville. In futuro Apple registrerà le sue Sessions in tutto il mondo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.